lunedì 11 novembre 2019

Autunno inoltrato.... Ricordi d'estate!



Sono qui,nuovamente nel mio diario di bordo
a documentare uno dei miei lavori di
quest'anno! Un vestitino estivo, si!
Non si può dimenticare la stagione da poco passata.
La ricordo così, con queste foto, di un vestito realizzato
con uno scampolo di tessuto, modellato 
fino ad ottenere il risultato che vedete.
Di tanto in tanto capita di non dover
fare i modelli, questo non significa
che il lavoro sia più semplice, è soltanto
un metodo alternativo!!!







Vorrei inoltre ricordarvi di dare un'occhiata
al mio negozio Etsy , potete trovarvi alcune 
delle mie creazioni in vendita.
Creazioni uniche, artigianali, che inserisco
man mano che escono dalle mie mani!!
Adesso vi saluto e a presto!!!

13 commenti:

  1. Ciao carissima, oddio questo è l abito che piace a me, disegnato proprio come l ho sempre cercato. Ma se te ne proponessi uno tutto per me? Sei spettacolare, davvero. grande,anzi grandissima. Amo troppo i tuoi lavori,continua così..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica!!!! Grazie per le tue parole, fanno bene al Cuore!! Riguardo alla tua domanda, penso che sia possibile, l'ho già fatto altre volte, pur essendo lontana!
      Per questo modello mi servono delle misure specifiche e si può realizzare, possiamo "sentirci" e parlarne!!! Anche su Facebook se vuoi!A presto!

      Elimina
    2. Ci sto, allora ci organizziamo,magari ti lascio anche il cell,cosi via Whatsapp è meglio. Grazie tesoro buona cena.

      Elimina
  2. sei tanto tanto brava e, si vede, appassionata del tuo lavoro!!!!!complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loredana! Davvero, di cuore, e si, sono appassionata del mio lavoro!!!

      Elimina
  3. Grazie, grazie anche per il tuo passaggio nel mio blog! 😍

    RispondiElimina
  4. Bellissimo vestito e bellissima modella!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!