lunedì 18 novembre 2019

Fiori, pizzo e taffetà!



Ecco ancora una volta sono qui nel mio
blog per mostrarvi un altro dei miei lavori 
di cucito, un vestito in questo colore 
che a me piace molto,lilla!!

Un vestito per le occasioni speciali, 
il corpino in tulle color carne è ricoperto
di pizzo a fiori, applicato e modellato
a mano, per non correre il rischio
di avere tagli che rovinassero il disegno.






Anche questo potete trovarlo nel mio 
Se vi va, fateci un salto!!
Buona serata a tutte, alla prossima.






11 commenti:

  1. Stupendo anche questo carissima, ma che te lo dico a fare? Hai uno stile davvero elegante e prezioso. Quest abito poi è un tripudio alla primavera. Bellissimo, brava la mia amica. Un bacione grande,Veronica.

    RispondiElimina
  2. Grazie Susanna, un abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie, anche per essere passata dal mio blog! 😍

      Elimina
  4. Ciao Assunta, che bello questo abito lilla, sembra una nuvola con su tanti fiori. Bravissima!!

    RispondiElimina
  5. Bravissima Assunta, le tue creazioni sono davvero molto ben realizzate.
    Emanuela

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!