domenica 27 ottobre 2019

Raffinato o casual?




Ci vuole tanta costanza, ma anche un pochino
di volontà!!!
Per fare cosa?
Riuscire a mettere ordine alle cose,
nel mio caso alle foto...
Realizzo i miei capi, lo schizzo, il modello,
il taglio e infine il cucito!!!
No!! non è il cucito l'ultimo passaggio.
Sono le foto, foto che non trovo 
sempre il tempo per pubblicarle.
Quindi oggi pomeriggio, mi sono occupata
anche di questo.
Il top che vedete in questa foto l'ho realizzato
e messo in vendita nel mio negozio Etsy
Negozio che pian piano, me spero
neanche poi tanto pian piano,
riempirò di altri capi unici.
Spero vi venga voglia di darci un'occhiata.













Al prossimo post!!

18 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Barbara, anche per essere passata dal blog!

      Elimina
  2. Buongiorno carissima, come promesso eccomi qui. Ho cliccato su "Segui", ritengo questo blog davvero interessante e creativo, e il supporto te lo offro volentieri. Hai delle mani d oro, sicuramente mi faccio un giro sul tuo negozio Etsy. Il top è spettacolo, mi piace tantissimo. Sentiti libera pure di pubblicizzarti sul mio blog e/o profilo Fb, mi piace dare una mano a chi merita. Un abbraccio,Veronica.

    RispondiElimina
  3. Ciao Assunta! Il capo è delizioso.
    Il lavoro di riordinare le foto un pò meno. Capisco che se non si fa volta per volta, diventa difficile.
    Ma quando metti un capo in vendita su Etsy, è QUEL capo proprio unico, o poi lo realizzi nelle taglie diverse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Barbara! Sono tutti capi unici, specifico, nella descrizione, che vestibilità hanno, perché si tratta di linee morbide, non slim!

      Elimina
  4. Nono, ok...ho visto adesso che fai scegliere le taglie.
    Mi sono risposta da sola, alla Marzullo.

    RispondiElimina
  5. Grazie Susanna!! Si, ho lasciato passare troppo tempo, purtroppo!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia.... bravissima Assunta!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Assunta, che brava che sei. Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Complimenti, è bellissimo!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!