venerdì 8 novembre 2013

Toile de jouy


Ancora una particolare richiesta...
Toile de jouy.
Già a Maggio ho utilizzato questo tessuto 
per un lavoro che mi è piaciuto tanto fare,
lo potete vedere in questo post,
adesso, ancora una volta, mi sono ritrovata
a realizzare un set composto da copri piumino
e fodere per cuscini con una variante
stampata in un colore verde
che si intona anche alla mia camera
da letto ma è partito per la sua destinazione finale. 





Con quest' ultima foto vi saluto e vi
rimando al prossimo post!


10 commenti:

  1. bellissimo,veramente stupendo!bacioni simona

    RispondiElimina
  2. Molto fine il tuo lettone con il nuovo vestito!!Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente mi piace..quasi quasi,lo rifaccio per me!

      Elimina
  3. Che finezza Assunta adoro questa stoffa! Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna e buona domenica anche a te!!

      Elimina
  4. Tra questo che è stupendo e quello precedente sei una super super in manualità. fantasia e buon gusto. Peccato non vivere vicino a te. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige, buon fine settimana anche a te!!

      Elimina
  5. Kaunis kokonaisuus ja ihanan värinen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace anche a me il colore e devo dire che non me l'aspettavo così il risultato, un bacio!!

      Elimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!