domenica 3 novembre 2013

Sempre in economia!!


Ciao a tutte..., ricordate il post prima 
della parentesi Halloween?

Ci sono ricascata!!
Ancora tessuti nascosti in garage...
E cosi son tornata all'opera.
Stavolta ho economizzato cucendo un 
pigiama, sempre per mia figlia certo,
però avevo solo pochi metri di tessuto
e così un lampo di genio!!
Maglia rossa e pantalone nero.
Ma potevo mai limitarmi nel solo cucito?
Si trattava di pigiama....ma 
la tinta unita proprio non mi piace,
quindi con i magici colori
per tessuto ho creato la stampa adatta
e da qui è partito tutto
ciò che vedrete nelle foto che seguono.



Sopra il dopo ma qui in basso le foto del primo passaggio,
ovvero la realizzazione del disegno 
sul davanti della maglia...




Qui la maglia cucita...



Dettaglio dell'applicazione...


 Poi...,pigiama finito!!!





13 commenti:

  1. Troppo forte!!!!!!!!!!!!! Bravissima
    Emi

    RispondiElimina
  2. Ciao Assunta
    mi sembra che anche stavolta hai fatto centro. Dal niente sei riuscita a ricavare un bellissimo pigiama !!! Di certo tua figlia sarà felicissima di tutte queste belle cose che le confeziona la mamma !
    E qualcosa mi dice che non è finita qui...
    Un bacione e un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!!!
      Altre cose progettate che per il momento devono aspettare purtroppo e poi sto scoprendo che il mio garage è come la borsa di Mary Poppins.
      C'è dentro un sacco di roba!!

      Elimina
  3. hai fatto benissimo!un'altro bellissimo lavoro!
    bacioni simoan

    RispondiElimina
  4. Ma che bello il pigiamo con il nuovo look!!Bravissima!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Susanna. Buona settimana anche a te, baci.

    RispondiElimina
  6. Brava Assunta sei un vulcano di idee....

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!