venerdì 8 maggio 2020

Vogliamo pensare all'estate?



Vogliamo pensare all'estate?

Facciamolo! Un pochino diversa dalle precedenti
ma è comunque "Estate"!
Il sole splenderà e ci sarà il caldo,
le giornate in compagnia,
con il giusto distanziamento!
E potremo respirare la libertà 
di guardarci intorno se saremo
in grado di farlo con prudenza.
Intanto continuo a cucire, la mente è
in tumulto? Le mie mani creano!
Ecco uno degli ultimi vestiti
che ho cucito e già presente nel  
mio negozio  online su Etsy!!


















6 commenti:

  1. Bellissimo. Assunta, però ci vuole la mascherina abbinata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! Si, potrebbe essere un'idea ma mi auguro che non diventi un accessorio necessario! Impossibile pensarlo!
      Grazie per il tuo passaggio nel mio blog.
      😘

      Elimina
  2. Stupendo! L’estate sarà diversa ma sarà comunque estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, grazie! Sarà così, la vivremo con le dovute cautele...

      Elimina
  3. Sempre bellissimi i tuoi abbinamenti. Modelli e tessuti originali, complimenti!

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!