lunedì 20 aprile 2020

Il tulle ricamato


Il tulle ricamato!
Protagonista di questo vestito.
Una delle mie ultime creazioni,quelle
che pensano al futuro, che, nonostante è
incerto mi spinge a non fermarmi.
Sto continuando a creare, tirando fuori 
dai cassetti, dall'armadio, tutti i tessuti
che non mi ricordavo neanche
più di avere. 
Non è il caso di questo, il tessuto
è stato scelto perché avevo in mente lui!
Un vestito lineare ma con quel 
qualcosa in più!
Anche questo, lo si può trovare
nel mio negozio di prodotti unici
sulla piattaforma di Etsy!












Grazie a chi di voi passerà a trovarmi e lascerà
un commento, al prossimo post, allora!!

6 commenti:

  1. Sempre brava nelle tue creazioni. Bellissimo questo abito, complimenti.
    Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ❤️
      Grazie per essere passata a trovarmi nel blog! A presto!

      Elimina
  2. Ciao cara e grazie per essere passata da mio blog, questo è lo spirito giusto per affrontare questo periodo, pensare al futuro, avere la speranza che ci sarà un domani diverso e per certi aspetti migliore, mai fermarsi anche perché vengono fuori le meraviglie come questo abito, stupendo, bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che non ho smesso un attimo di progettare e pensare al dopo, continuo a creare, per quanto mi è possibile.
      Grazie Angela, anche a te per essere passata dal mio blog! A presto!

      Elimina
  3. Complimenti, è stupendo!
    Grazie alla nostra creatività, il dover star chiusi in casa non pesa più di tanto, fortunatamente!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti, abbiamo fatto di tutto per non farci pesare più del dovuto, la situazione! Grazie Laura, per il tuo passaggio nel mio blog!

      Elimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!