martedì 19 maggio 2020

Il jeans e le sue trasformazioni....



Il jeans e le sue trasformazioni....
Ci siamo!
Un post nuovo....
Stavolta per mostrarvi cosa è venuto 
fuori da un paio di jeans, 
ormai da buttare.
Beh! In realtà, io cerco di non
buttare via nulla, ovviamente!
Quindi ho realizzato delle borse,
tre, ma qui ne vedete solo due,purtroppo.
Una, venduta prima ancora del
servizio fotografico, un'altra ha trovato
casa grazie al mio negozio online su Etsy,
(la prima nelle foto), mentre l'altra,
più piccola, resta in attesa di collocazione
ed è sempre tra gli articoli in vendita.

Vi lascio alle foto adesso,
al prossimo post!





























2 commenti:

  1. Non si butta via niente...sono bellissime le tue borse!

    RispondiElimina
  2. Una borsa decisamente originale per riciclare il jeans che è un tessuto molto resistente.
    Barbara

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!