domenica 25 maggio 2014

Un post senza foto!!!!





Purtroppo si!!!
In questo periodo sto lavorando tanto
e non riesco a trovare il tempo per fotografare
 e postare i miei lavori di cucito!!!
Cucito su misura ovviamente!!
Ho anche alcune cose realizzate 
un pò di tempo fà, cose per le 
quali avevo anche scritto che
le avrei postate quanto prima
ma invece niente da fare!!

Poi non sono mai soddisfatta 
della mia macchina fotografica!!
La luce è sempre poca oppure è troppa,
le immagini non sono nitide 
oppure i colori non sono realistici!!
Insomma....., in questo periodo meglio
lavorare che postare!!

Al computer ci passo poco tempo
ma non manco mai di passare a fare visita
nei blog che mi piacciono e
molti di questi non sono neanche tanto 
conosciuti ma hanno tanto da mostrare!!
Eccone alcuni, spero vogliate far loro visita!!




http://sognidipezza.blogspot.it/2014/05/lavori-e-corsi.html

http://ladolcecasadeicuori.blogspot.it/2014/05/cesta.html

http://dalisa-imieihobby.blogspot.it/

Questi sono solo alcuni dei blog che non tutti "frequentano"

Di solito ci fermiamo a guardare blog con migliaia
di followers senza neanche guardare quello
che invece tante altre creative
realizzano con lo stesso amore e con
la stessa passione.
In fondo la prima cosa che pensiamo quando
mettiamo in moto questo grande
meccanismo che è internet è che qualcuno ci
dica che siamo brave e che facciamo
cose meravigliose, tante volte siamo ispirate
da idee altrui ma tante altre sono farina
del nostro sacco!!
Le critiche arrivano sempre, ci si deve 
aspettare anche quelle, magari il 
nostro blog è troppo diverso dagli altri
e quindi non và ma la diversità
non vuol dire per forza che non siamo state
brave a fare ciò che facciamo, in fondo
il riscontro vero è quello che abbiamo ogni
giorno con chi ci conosce di persona e sà 
chi siamo oppure con chi imparerà a
conoscerci dopo averci incontrato,
 questa è la nostra vetrina
al di fuori della vita reale!

Adesso mi fermo.....
Una buona settimana a tutte voi e una buonanotte
piena di bellissimi sogni!!
Assunta o Tuassan
fate voi!!

8 commenti:

  1. E proprio cosi', ci fa sempre molto piacere quando qualcuno ci dice che quello che facciamo e meraviglioso!!
    Buon lavoro.
    Ciao Dalisa.

    RispondiElimina
  2. Ciao Assunta! Vado a visitare i blog che ci consigli! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Hai detto solo che la verità ! Ci sono blog che meritano molto, e dietro al palco virtuale si nascondono persone generose e disponibili che non si tengono stretti i loro segreti, ( che poi segreti non sono perché se circoli per il mondo ti trovi spiegazioni e contro-spiegazioni ) che si danno arie da creative quando anche loro hanno scopiazzato di qua e di là... Quindi ben vengano nuovi blog e nuove creative e tanto di cappello per i loro lavori !!!
    Un abbraccio stretto, Elena

    RispondiElimina
  4. ciaoooo buona settimana e crea tante belle cose come sai fare!!condivido cio che hai detto per i blog,anche il mio è piccolo e capisco...quando trovo nuovi commenti per me è sempre una gioia,nel mio piccolo una grande soddisfazione!!sono certa che riuscirai anche a fotografare cio che stai cucendo,arriverà il momento giusto!!!bacioni

    RispondiElimina
  5. Ciaooo sono contenta che tu abbia da fare penso che sia gratificante. Un abbraccio andrò a vedere quando torno. Oggi piove grrrr bacione

    RispondiElimina
  6. Per questo post una risposta per tutte!!
    I commenti nei blog son una linfa vitale, ci aiutano a credere in noi stesse e sono gratificanti cosi come quelli fatti di persona... Voglio continuare a credere di fare un buon lavoro con o senza belle foto, una volta mi è stato spiegato che se si vuole che il blog funzioni, c'è bisogno che le immagini siano attraenti e lo ammetto...il mio non è proprio così ma questo è quello che so fare col computer :-((

    RispondiElimina
  7. Assunta sei dolcissima! Domenica appena posso passo da tutti <3

    RispondiElimina
  8. Assunta hai detto una sacrosanta verità. Condivido in pieno. Io scrivo per il mio gruppo, mi incitano a pubblicare e poi non vanno nemmeno a commentare......non sono capaci. Si può sempre imparare no? Andrò a vedere i blog che proponi. Ciao. Flavia

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!