martedì 6 maggio 2014

Piccole creazioni...seconda parte!!



Prima di cominciare il mio post creativo 
ecco alcune foto
prese in prestito dal web...
Questo è il simbolo di Senigallia...
La rotonda sul mare, cantata
da Fred Boungusto...


Ancora...la spiaggia devastata dallo
scorrere inesorabile della piena...



Scorcio di città...


Questa è la rotonda antistante
quella sul mare!!



Come tutti sanno in questi giorni Senigallia
è stata colpita da una 
violenta inondazione...
Vivo a pochi chilometri da lì,
in collina, sono stata solo spettatrice di
questo disastro ma conosco quei posti
che fanno parte della mia vita...
Sono vicina a questa gente che si è vista portare via tutto
nell'arco di poche ore....
Un grande abbraccio a tutti voi!!!







12 commenti:

  1. Dolcissimo il vestitino! Un pensiero va alla gente colpita dall'inondazione! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. brava Assunta----x il vestitino, ma anche x avere uno sguardo verso il prossimo....anche il mio pensiero và a quelle persone colpite dall'inondazione !
    baci....Gabry

    RispondiElimina
  3. Ciao Assunta,ho visto quello che e'successo in tv,che tristezza!Speriamo che la gente di Senigallia riesca a ripartire un pensiero va a loro abbiamo degli amici li vicino,molte volte sono venuta e'una bellissimo posto una spiaggia meravigliosa,ti abbraccio a presto,il vestitino un amore!

    RispondiElimina
  4. non sapevo tu fossi così vicina....ho visto il disastro alla tv..quando capitano queste cose...come per il terremoto ho un grande terrore...comunque il tuo vestitino è un'amore...ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  5. Ciao vivendo in liguria so benissimo cosa può succedere con poche ore di violenta pioggia anche io abitando in collina ho sempre visto e non dovuto provare di persona,ma fa paura quando la natura si ribella all'uomo!!!
    bellissimo il vestitino in versione azzurra!!! bacioni e buona settimana!!

    RispondiElimina
  6. Un grande abbraccio a tutti loro forza e coraggio ed un brava a te. Buona serata

    RispondiElimina
  7. Cavoli che disastro... :( mi spiace molto, purtroppo non basta un pensiero però per riparare i danni... comunque sei sempre bravissima Assunta, complimenti!! Baci!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi spiace molto per quello che e accaduto......in compenso guardando i tuoi lavori si rimane incantate, , bravissima

    RispondiElimina
  9. Ciao Assunta ho avuto il piacere di visitare Sengallia lo scorso anno che disastro allla natura purtroppo non non si comanda mi spiace molto per le vittime.... Le tue creazioni sono sempre tanto carine!
    Un grosso abbraccio a te e a tutte le amiche delle Marche

    RispondiElimina
  10. Assunta tesoro sono scene disarmanti....mi dispiace tantissimo!

    La tua nuova creazione è deliziosa, come sempre!
    Un abbraccio grande Carola

    RispondiElimina
  11. Ciao Assunta,ho visto in Tv quanti disastri ha creato il maltempo e mi dispiace molto soprattutto per le vittime,speriamo che pian pianino tutto possa tornare alla normalità.Il vestitino è dolcissimo,brava!
    un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  12. Una risposta per tutte!!
    Le foto di Senigallia mostrano solo una parte del disastro e come avete detto in alcuni commenti, è un disastro quello che è rimasto.
    Dopo una settimana ancora si raccoglie fango ovunque, cumuli di oggetti vengono portati via perché inutilizzabili, mobili, vestiti e tutto ciò che la piena ha investito.
    Qui in zona sono molte le iniziative portate avanti per contribuire a dare sostegno.
    Non per tutti è possibile dare una mano materialmente ma sapere che qualcosa si muove, per la gente colpita da disastri di ogni tipo è sicuramente incoraggiante!!
    Senigallia è una città meravigliosa e in estate si riempie di vita e colori...
    Il turismo potrà far riprendere vita e fiducia agli abitanti.
    P.S. Vi ringrazio dei vostri commenti, un abbraccio a tutte!!

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!