domenica 18 agosto 2013

Una nuova versione


E' passato qualche post dalla pubblicazione del
primo lavoro fatto per questo divano....



E adesso ci risiamo!!
Una nuova versione... ovvero un'aggiunta al
lavoro fatto in precedenza.


Una seconda copertura per la seduta.
Una copertura che da' un aspetto diverso al divano
e che in più protegge il copridivano bianco.

Perché?? Perché penne e colori 
sono il gioco preferito dei bambini
e quindi bisognava trovare una protezione
per il grandissimo "quaderno" di casa!!



11 commenti:

  1. questa versione è stupenda!meravigliosa!baci simona

    RispondiElimina
  2. Che bello come hai vestito il tuo divano!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il divano è stupendo, peccato che non sia il mio!! Grazie Gabri :)))

      Elimina
  3. Mi serviesti per rivestire il mio bravissima buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige!!!
      Ti sarei stata di aiuto se avessi avuto meno chilometri di distanza da te :))!

      Elimina
  4. E io.... rimango sempre a bocca aperta di fronte ai tuoi bellissimi lavori !!! Hai ragione ! Sembra che ai piccoli i fogli non bastino mai e tutto quello che trovano di bianco, deve per forza essere scritto !!!
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quella fase l'ho passata da un pezzo per fortuna ma ti assicuro che di fogli disegnati in casa ce ne sono e anche tanti. Tra me e mia figlia siamo sommersi!!
      Grazie Elena, un abbraccio.

      Elimina
  5. bello , rilassante e confortevole, tutto quello che si chiede a un divano, bravissima :) un bacione <3

    RispondiElimina
  6. Grazie Susanna e buona settimana anche a te!!

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!