mercoledì 7 agosto 2013

Cocktail party!!


Ancora un occasione per mettere in mostra
 i miei sforzi con il cucito sartoriale..


Mi è stato commissionato per una festa
e pare che abbia avuto successo.
I complimenti sono piovuti per me che l'ho realizzato
e per chi lo ha indossato.



In queste foto, come al solito,
lo ha indossato mia nipote,
lo riempie poco,
beata lei aggiungo io!!!
((A me non sarebbe entrata una coscia))



Ed ecco infine il pezzo forte della creazione:
un fiocco sulla schiena!!


Quindi  nel salutarvi, vi ringrazio anche dei vostri commenti
e per chi è già al mare
buona nuotata e buon divertimento!!


9 commenti:

  1. Cara Assunta sei fantastica hai realizzato un capo da boutique..... splendida anche la tonalità del rosa, fantastico il dettaglio del fiocco e diamo merito anche alla modella anche
    se come dici tu lo riempie.... poco.
    Buona settimana, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!! Adoro la modella.
      Mia nipote è sempre disponibile e la sua taglia è ok per queste foto quindi quando posso ne approfitto, sennò mai più torte per lei!!

      Elimina
  2. che dire....wow!!!!!!!!!!!!! sei un fenomeno!!!! Ma il modello l'hai fatto tu? da.....Beautiful!! Il fiocco lo rende davvero unico. Complimentissimi i piace, anche il colore è delizioso!! Un baciottone!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto iniziato da una foto!!
      Ma per il resto, modello, taglio e cucito, è tutto opera mia!!
      Grazie Elly!!

      Elimina
  3. Sai bravissima e con fantasia complimeti e buona serata ciaooo.

    RispondiElimina
  4. Veramente mi lasci senza parole....
    è meraviglioso !!!!!
    Bravissima !!!!
    un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  5. Ciaoo grazie di avermi aggiunto nei blog che segui!!Sono contenta di esserti venuta a trovare...ovviamente complimenti fai dei lavori meravigliosi...che dire dell abito rosa ma è alta sartoria!!!è un capolavoro creare il modello e cucirlo...BRAVISSIMA!!!a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Gabri!!!
      Mi piace trovare nuovi blog interessanti e quando li trovo li seguo molto volentieri,
      è stato così che ho scoperto il tuo.
      Grazie per esser passata a trovarmi e per aver ricambiato!!

      Elimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!