mercoledì 6 febbraio 2013

Make up!!! Il trucco è coprire.... senza nascondere!


Il divano ci piace cosi com'è!
Ma allora come proteggiamo la pelle di colore panna che lo riveste?
In questo caso partendo dai "cuscinoni" neri al centro della foto,
quelli originali al momento dell'acquisto, abbiamo cercato in giro 
un tessuto ideale
e abbinato alla loro stampa e così
il più era fatto, visto che il grigio era in tema con altre componenti 
dell'arredamento, il colore delle sedute è stato una scelta 
dovuta!



Anche al piccolo "puff", spero si scriva e si dica così,
la sua parte!





I copri-poggiatesta poi, si possono utilizzare in entrambe le versioni
cosi come si vede nella foto che segue.
Panoramica completa del divano.




Per ultimo ...
il particolare...
Il bracciolo porta computer portatile, ormai r-assegnato alla sua 
funzione giornaliera, andava protetto!
Quindi un tocco di fantasia e vi ho fatto scorrere
un pannello con tasche portatutto chiuso dal velcro.


E con quest' ultima foto  è finito il
mio nuovo post.
Alla prossima!!!


11 commenti:

  1. Sei super brava!!!!!! Un lavoro perfetto. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo! Funzionale sicuramente, visto che il divano oltre alla cucina sono gli optional più sfruttati in casa.

    RispondiElimina
  3. ;olto sciccoso brava buona fine settimana

    RispondiElimina
  4. Io non ho capito se fai apposta per farmi rabbia...
    Sto scherzando, sto solo apprezzando ciò che fai...molto bene!
    Sei proprio BRAVA !!!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena,ho in progetto ancora lavori come questo ma con i miei "divani", sto solo aspettando di trovare il tempo, quindi aspetta di vedere il resto! Scherzo!
      un abbraccio anche a te.

      Elimina
  5. Guarda sei davvero bravissima il risultato è davvero ottimo !Cara Assunta sei davvero una fonte di idee. Ciao Lia

    RispondiElimina
  6. make up perfetto!! Bellissimo e grandissimo! Pure io amo trasformare il mio divano, adesso ho trovato l'equilibrio ed è già un po' che non lo modifico, mi piace così!
    un bacio!!

    RispondiElimina
  7. Ogni tanto fa bene anche all'umore, cambiare!!!!

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!