mercoledì 13 febbraio 2013

Ci son due coccodrilli....,un' aquila reale....



E anche per quest' anno è andata!!!
Il Martedì grasso ha dato il termine a questa festa dell'anno
che amano inevitabilmente bambini e 
molti adulti, perché mascherarsi 
e uscire dalla routine piace un po a tutti
e appena possiamo trasgrediamo a certe regole non scritte.

Torniamo alle foto!!!!!
Richiesta specifica....
Non a caso il titolo del post  fa riferimento 
a quella canzocina che tutti noi conosciamo!



Di un' aquila reale si tratta o perlomeno ho provato ad 
imitare  con il costume le sue caratteristiche.
Mi sono divertita ad associare i colori del piumaggio alare
cosi come le foto che avevo di riferimento.
Però non pensavo ci fossero così tante specie di aquila!!!!




Chi s'è divertita di meno è stata mia figlia che ha dovuto posare con il 
pezzo forte del costume!!
La "cuffia" che ho modellato per dare vita ed espressione alla
testa dell'aquila.


Le piume applicate mi sembra che rendano l'aquila ancor più
aggressiva, a me fa sorridere  però!!


Il risultato è venuto fuori provando sulla mia testa ogni modifica.
In queste foto è mia figlia che ancora resiste al supplizio della posa,


infatti il suo sorriso che appena si vede e totalmente forzato,


adesso la fine di questo reportage fotografico.
Al prossimo Carnevale!!!


10 commenti:

  1. Che lavoro stupendo, sei bravissima!!!!! Un costume bellissimo, complimenti :-)))
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi,soddisfatta al 100% anche chi me l'ha commissionato!

      Elimina
  2. Ma bellissimo sei super brava e non lo dico per dire hai mano e crearività molto bello ciaooo buona giornata

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Wilma, anche per esserti unita ai miei followers!!!

      Elimina
  4. ....sono sempre in ritardo....
    Ma un Bravisssssssima te lo meriti proprio !!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, un vecchio detto dice" Meglio tardi che mai!!!!"
      Un bacione a te!

      Elimina
  5. Veramente incredibile, ti ho scritto una mail per informazioni più dettagliate, attendo con ansia una tua risposta! Eccezionale! Alessandra

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!