venerdì 8 febbraio 2013

Grazie per il mio primo premio

Circa due settimane fa o poco più ho ricevuto
un graditissimo premio per il
mio piccolo blog dalla carissima
Edvige di
http://mementosolonico.blogspot.it/



L' ho accettato col cuore ed ora lo pubblico,
l' impegno nell' accettarlo è quello di raccontare di me in sette punti.
Io però non sono una gran chiacchierona,
Quindi lascerò che il mio blog e le pubblicazioni dei 
miei lavori lo facciano al posto mio
perché qui tutto parla di me e di come
la mia creatività e la voglia di cimentarmi in cose sempre diverse
sia una parte fondamentale del mio essere!
Un' altra cosa da fare è quella di donare lo stesso premio ad altre 15 
blogger come me.
Lo dono a tutte quelle che nel mio blog hanno lasciato un 
segno del loro passaggio e tutte quelle
che vorranno unirsi alle mie followers
e continueranno a darmi fiducia.
Grazie a tutte voi! Assunta o Tuassan.

6 commenti:

  1. Ciao Assunta e' vero i tuoi lavori raccontano di te e della tua passione!buon fine settimana e un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna e buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  2. Te lo meriti! Acnhe se non passo spessissimo, ti seguo sempre!!!!! Una creativa come te si deve sempre "tenere d'occhio"!!!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie cara di avermi nominata è stato molto gentile.
    Ognuno scegli il proprio modo di donare e le regole sono per essere infrante.
    Grazie di cuore e bravissima come già detto hai mani d'oro

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!