mercoledì 2 gennaio 2013

Da cosa nasce cosa...." Il porta-cellulare in pizzo"

E' stato poco prima di Natale 
(lo posto solo ora per mancanza di tempo),
dopo aver consegnato un twin- set fatto con tessuto di pizzo,
avevo tra le mani dei ritagli che sarebbero finiti inesorabilmente
nel cesto della spazzatura.
Nooooo! Per me è impossibile buttare le cose.
Quindi, era da un pò che ci pensavo...,
ecco, ho realizzato questo porta- cellulare.




L'apertura va dalla parte alta al lato, lasciandolo aperto per metà.


All'interno vi ho cucito un piccolo taschino utilissimo!



Infine... ecco le foto del twin- set realizzato in principio.




9 commenti:

  1. Bello il porta cellulare ma anche il resto bravissima.
    Buon anno a te e famiglia ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Il twin-set e' da urlo...! e il porta cellulare e' strepitoso!
    buon anno anche a te e famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il twin-set è davvero fantastico indossato, non dal manichino, confermo!
      Buon anno anche a te!

      Elimina
  3. Grazie e un buon anno creativo anche a te!!!

    RispondiElimina
  4. Scusa, ma i post mi scappano alla velocità della luce... e sicuramente non volevo che mi scappasse proprio il tuo!!!
    Alla faccia dell'invidia...e chi le sa fare le cose che fai tu?!?
    Bravissima sia per il twin-set sia per l'idea del riciclo dei ritagli di pizzo!!!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusata,anche io perdo qualche post di tanto in tanto.
      Comunque mi fa davvero piacere quando passi da qui e grazie per i tuoi complimenti. A presto!!!!

      Elimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!