martedì 18 aprile 2017

Creazioni per la casa



Assente ingiustificata!
Ma la mia costanza con i post del blog
va vacillando ultimamente,
niente di grave, solo una leggera pigrizia!
Tanto lavoro ma niente di particolare 
da fotografare e quindi dal post
precedente è passato un bel pò di tempo.
In questo, invece, vi mostro un piccolo
coordinato per la casa realizzato
su commissione, presine più porta-sacchetti!
In più, perché mi fa piacere ricordare,
alcuni collage di foto, di lavori
un pò datati ma per me è sempre bello riguardare.
Alla prossima!
Assunta






















29 commenti:

  1. Fai lavori sempre molto belli. Buon proseguimento di settimana ciaooo.

    RispondiElimina
  2. Paljon ja kaunista olet ahkeroinut! Mukavaa kevättä!

    RispondiElimina
  3. Ciao Assunta, molto bello il coordinato... anche gli altri lavori sono eleganti e realizzati alla perfezione. :-) Bacioni, Ivana.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi lavori,come sempre sai fare.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  5. Lavori che meritano di essere guardati. ;) Sono proprio belli! Complimenti. Bacio

    RispondiElimina
  6. sei proprio molto brava Assunta! mi piacciono molto le tue creazioni.
    ciao :)

    RispondiElimina
  7. Tutto molto bello, bravissima!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  8. I tuoi lavori sono tutti bellissimi e meritano di essere guardati, buona giornata

    RispondiElimina
  9. bravissima, sono proprio tutti bei lavori!!!! Un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  10. Che bello, il coordinato per la cucina con i cuori! Ma anche gli altri lavori sono un amore.

    RispondiElimina
  11. stupendi tutti questi tuoi progetti....complimenti

    RispondiElimina
  12. Complimenti sembrerebbe molto belle le tue creazioni

    RispondiElimina
  13. Tante meravigliose creazioni per la cucina sempre bravissima!!un bacione e buona settimana!!

    RispondiElimina
  14. Che belle creazioni. E il colore neutro mi piace molto.
    Complimenti

    RispondiElimina
  15. Per noi creative il tempo non basta mai è a volte capita di trascurare i nostri "diari" che lasciano traccia delle nostre creazioni
    Capita anche a me
    Brava per tutto
    Ammiro sempre i lavori di chi ama cucire x me che con ago e filo sono negata
    Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Nicoletta! Grazie anche per essere passata nel mio piccolo blog!

      Elimina
  16. brava che bellissime creazioni, dovrei cimentarmi anch'io più spesso con la macchina da cucire!!!!

    RispondiElimina
  17. Wow! Ho scoperto solo ora il tuo blog, è bellissimo!! Fai dei bellissimi lavori, con un ottimo gusto! Complimenti! A presto, un bacione. Elena.
    Shountry.blogspot.com

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!