domenica 5 marzo 2017

I supereroi... Dal Carnevale appena passato!



Nello scrivere faccio una premessa!!

Io, io non conoscevo questo cartone animato!!
Mia figlia è già troppo grande per questi personaggi.
Penso che le mamme più informate
abbiano già capito di cosa si tratta!
Invece io mi sono dovuta documentare!!
Chiedo scusa ai bambini che li conoscono bene
e se ci sono delle cose che non vanno bene
accetterò le loro critiche!!

Una piccola ricerca 
prima di cominciare ma poi
tutto è andato liscio come l'olio!
Ora, dopo questa breve prefazione, possiamo
passare alle foto!!























Ecco la ricerca dove mi ha portato!!
I bimbi più piccini sembra che vadano matti
per questi piccoli personaggi impigiamati!




E vi dirò, erano anche ben felici di impersonarli!
Una piccola foto, sono stati accontentati
e a me è rimasta la soddisfazione di
vedere i loro bei sorrisi!!



Può sembrare banale ma anche se non si tratta
 di grande sartoria è sempre un piacere creare
qualcosa che porta gioia!
Alla prossima!
Assunta

12 commenti:

  1. Brava, saranno stati felicissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, una soddisfazione vedere la felicità nei loro sorrisi! Brava continua così!! 😘😘

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, la tua creatività non ha fine!

    RispondiElimina
  4. Che belli!!!! :) chissà che felici!! Brava Assunta!!! ❤️

    RispondiElimina
  5. Ma dai che bellissimi bimbi....hai accontentato benissimo anche i più piccoli.

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sei brava!!!!! Li conosco bene sì questi personaggi, mia figlia adora questo cartone animato!! Immagino la felicità di questi splendidi bambini!!

    RispondiElimina
  7. NON LI CONOSCO MA CONFRONTANDO LA FOTO E I TUOI LAVORI....I RISULTATI SONO DAVVERO ECCELLENTI

    RispondiElimina
  8. Proprio belli questi bimbi... ancora una volta hai realizzato un ottimo lavoro!!! bravissima
    Ciao e buon 8 marzo...

    RispondiElimina
  9. Complimenti Assunta, sono veramente fantastici!
    Sei bravissima, sono dei bambini fortunati ad avere dei costumi così ben fatti.

    RispondiElimina
  10. bravissima hai reso felice anche i bimbi con le tue creazioni...nemmeno io conoscevo questi cartoni animati!!un bacione

    RispondiElimina
  11. io penso che già creare di per sé porti gioia, se lo si fa poi per una buona causa ancora meglio; belli e colorati questi costumi

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!