domenica 16 ottobre 2016

...Se buon sangue non mente!!



Tornato!!
Finalmente il pc sembra tornato
a vivere!!
Un paio di settimane
per averlo nuovamente
a casa visto i miei impegni lavorativi
ma già pronto da qualche giorno.

Aveva i sintomi di un malato e ho dovuto
 far rimettere a posto le cose.

Torno a scrivere nel mio diario di bordo
(sono assente dal 25 Settembre, tanto tempo).

Torno scrivere però, non dei miei
lavori che sono comunque andati avanti
ma voglio scrivere anzi no,
voglio mostrare alcuni dei disegni realizzati
da mia figlia, con una forte passione
per i manga!!
Non sto a spiegarvi di cosa si tratta
perché capirete tutto
quando ve li mostrerò!
Il titolo del post per me è chiaro ma non voglio
prendermi i meriti della sua bravura,
(qualcosa in fondo, però, da me 
l' ha ereditata è genetica)!!!






Dettagli in un collage




Ecco i miei disegni,
non sono brava quanto lei ma ci ho messo
quello che potevo!!



Questo è più recente, qualche settimana fa!


Da qui in poi si tratta di disegni
di circa quattordici anni fa!
Ormai storia per me!















19 commenti:

  1. acciderbolina è bravissima...anche mio figlio è fumettista...da me però non ha preso...per fare un omino faccio uno stecco con na palla in testa...ciao Anna

    RispondiElimina
  2. Che bei disegni...complimenti ad entrambe!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Assunta! Che bel post, io adoro disegnare, anche se ormai non ho più il tempo... Fai i miei più sinceri complimenti a tua figlia perché è veramente molto brava e ovviamente da quel che vedo la vena artistica l'ha presa da te! ;-)

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto ben tornata! Beh..direi proprio che è il caso di dire che buon sangue non mente. Bravissime! Tua figlia ha davvero talento...ha preso dalla mamma! ;)
    Bacio

    RispondiElimina
  5. Ohhhh ma tua figlia è bravissima. Mi piacciono un sacco i manga, complimenti sinceri. Sì hai ragione è genetica perché anche i tuoi disegni sono molto belli

    RispondiElimina
  6. Wow! Complimenti ad entrambe! Siete bravissime! I disegni sono veramente molto belli!Due veri talenti.
    A presto!
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Molto brava tua figlia ... eh si il dna non si smente mai, pure a mio figlio piace molto il disegno e sicuramente questo gliel'ho trasmesso io ^_^
    Bacio Betty ^_^

    RispondiElimina
  8. accidenti quanto siete brave!!!!! complimentissimi di cuore Lory

    RispondiElimina
  9. Complimenti ad entrambe....bravissime. Una famigli di artisti.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  10. Decisamente dotate, tutte e due! Sono sbalordita dalla vostra bravura!

    RispondiElimina
  11. Sono veramente bellissimi! Complimenti!!! A presto...

    RispondiElimina
  12. Bentornata!!! e tantissimi complimenti siete bravissimi!!!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  13. caspita ma sei bravissima, potresti fare la stilista o la designer!!!

    RispondiElimina
  14. Davvero complimenti ad entrambe!!Bravissime
    anche io ho avuto problemi e ho dovuto anche cambiare pc il mio non avrebbe supportato il nuovo programma visto che il mio non avrebbe più funzionato...e ora devo capirci!!Sono contenta che hai risolto con il bloroll!!
    Siete due artiste tu e tua figlia...davvero complimenti!!

    RispondiElimina
  15. decisamente brava quanto la madre.....

    RispondiElimina
  16. Accipicchia, siete bravissime!!!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  17. Buon sangue non mente e hai proprio ragione, siete bravissime entrambe.

    RispondiElimina
  18. come si dice?...la mela non cade mai lontana dall'albero ! Bravissime !

    RispondiElimina
  19. tu eri abbastanza brava, ma tua figlia è un talento vero
    e credimi, io sono una piccola nerd, di queste cose ne so

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!