lunedì 26 ottobre 2015

Riprendiamo a cucire....



Dopo una parentesi da golosa...,
riprendo in mano tessuti e forbici.
Ho realizzato per una cliente dai gusti 
raffinati questa camicia/blusa.
In una bellissima stoffa con una stampa
classica che non tramonta mai.
Catene e gioielli, la chiamerò così!!
L'ho fatta indossare ad una modella, molto disponibile
per poter vedere meglio la vestibilità e
i particolari del polso e l'ho fotografata...




Mi sembrano sempre troppo poche le foto


e quindi scatto....,


scatto....,








fino a quando non sono soddisfatta!!



Al prossimo post!
P.S. Grazie a tutte coloro che sono
 passate nel post precedente, baci!!

13 commenti:

  1. Ottima fattura e bellissimi i polsini. Buona serata

    RispondiElimina
  2. Che bella blusa, e il particolare dei polsini mi piace tantissimo!, brava! ciao gabry

    RispondiElimina
  3. complimenti, bellissima!
    un bacione simona

    RispondiElimina
  4. Bellissima la blusa sei bravissima anche in cucina vedo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. bello il taglio, il disegno e i particolari, brava! un abbraccio. Minù

    RispondiElimina
  6. Bel disegno è ottima realizzazione! Brava!

    RispondiElimina
  7. Ciao Assunta.....veramente un bel lavoro...! un abbraccio .......Gabry

    RispondiElimina
  8. Un grande grazie ad Edvige, Simona, Gabriella Pirola, Gabriella Tami, Agela, Cri e Minù per aver contribuito col vostro commento a questo post!! Alla prossima!

    RispondiElimina
  9. Uauuu, qué preciosidad!! Es muy elegante y fina, el estampado que tiene me encanta y los puños muy bonitos! Me gusta mucho la caída que tiene, quedó fantástica!
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina per le tue belle parole!!

      Elimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!