venerdì 25 aprile 2014

Un giorno di ordinaria...creatività!!



Quando proprio mi prende la voglia di fare
(a dire il vero quella c'è sempre),
ma il tempo da dedicare a cose tutte mie
è davvero poco,
mi lascio prendere dall'entusiasmo e 
quando la domenica pomeriggio
non lavoro, il tempo lo dedico
a creazioni che mi permettono di tirare fuori
dai cassetti i tessuti dimenticati che 
giacciono da tempo in attesa di...

Finalmente questo tessuto in maglina
di lana ha trovato la sua
forma migliore, una maxi-maglia
con ricamo applicato
da indossare con leggins
o pantaloni aderenti.


E' quasi un vestito!!





Ancora una maxi- maglia
i maglina di viscosa con 
applicazione in pizzo di due colori
e pizzo elasticizzato in fondo,





e una maglia che ho cucito nello stesso tessuto
della precedente con applicazioni
fatte sempre con pizzo e sulle 
maniche ho applicato delle
paillettes termo adesive.
Questa maglia l'ho realizzata
come regalo per il compleanno
di un' amica di mia figlia
che si è pure prestata come indossatrice.





15 commenti:

  1. che belle le maglie che hai realizzato!l'ultima indossata dalla ragazza è bellissima!bravissima!!!!ti mando un bacione simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, a quanto pare è piaciuta anche a lei!!

      Elimina
  2. Ogni volta mi stupisci con le tue nuove creazioni, sono tutte molto belle, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu Maria mi stupisci con ciò che fai!! A presto!!

      Elimina
  3. Ma sei troppo brava! Complimenti davvero! Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Bravissima l'ultima maglietta quella che mi piace di piu buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!! In fatti quella con la croce di pizzo (che mi ha chiesto mia figlia)
      è già modificata!!

      Elimina
  5. Belle le tue creazioni!!!
    Complimenti Dalisa

    RispondiElimina
  6. ma che belle le tue maglie...brava non è facile cucire la maglina,almeno per me!!quindi doppio brava!!

    RispondiElimina
  7. Onpa kauniita ja kivasti toteutettu, kauniita puseroita ja koristeluita!
    Hyvää viikonloppua:)

    RispondiElimina
  8. Troppo gentile Susanna, grazie!!
    Un abbraccio anche a te!!

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!