sabato 8 febbraio 2014

Mi prendo una pausa...

      
Non dai miei lavori!!

Sto realizzando una serie di cose che hanno 
bisogno di un pò di tempo per essere finite
e in più sto cambiando alcune cose 
in casa per poter lavorare e 
sistemare tutto
in modo più "ordinato".
"Ordinato", parola grossa!!
Io ci provo a mettere in ordine ma
ho sempre qualcosa da fare,
ho bisogno di toccare i materiali
con mano e quindi tutto fuori e
tutto in disordine!!!
Non so se è solo un mio problema ma 
io se non guardo tutto ciò che ho chiuso 
nei cassetti non riesco a
creare creare creare...
Perché se una cosa non va bene 
devo subito provarne un altra,
passamanerie, nastri, gros grain...
Tutto a vista!

La pausa l'ho presa dal blog
e da nuovi post creativi,
qualche visitina ad alcuni blog, pochi commenti
ma mi rifarò con tutte appena
avrò messo in "ordine"!!
A presto con altre creazioni!

17 commenti:

  1. Altroché se ti capisco !!! Qua è la stessa cosa, fili e tessuti e lane dappertutto !!! E se non li vedo come faccio a creare ?!?
    Un caro abbraccio e un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. senza ordine nulla può esistere, senza caos nulla può evolvere !!!

      Elimina
    2. Quant'è vero Elena!!
      Il caos... è proprio così che definirei lo stato delle cose in questo momento, un abbraccio.

      Elimina
  2. hai ragione ....la cassapanca con tutte le mie cose è sempre aperta!ti auguro un in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti:)a presto.....buona creatività simona

    RispondiElimina
  3. ciaoooo...per creare devi avere tutto in vista e sottomano è più che normale...buona pausa di riordino...noi ti aspettiamo presto!!bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabri, ma la pausa durerà poco, lo so già!

      Elimina
  4. Ciao Assunta hai ragione ogni tanto bisogna risistemare il tutto! A presto un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono nemmeno a metà strada con le grandi pulizie ma intanto vado avanti con i lavori, grazie Susanna!

      Elimina
  5. Ti capisco, anche da me regna il caos e ogni tanto una pausa ci vuole!! un bacione

    RispondiElimina
  6. Ti capisco, anche io sono disordinata, buona pausa allora e a presto!!! Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella ho già pronto un altro post!!

      Elimina
  7. ....in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri! Bacioni grandi

    RispondiElimina
  8. Non sono l'unica a quanto pare, grazie Simona!!

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!