giovedì 23 febbraio 2012

Piccolo angolo di vanità

Per un' occasione particolare ho realizzato questa serie di collane, Dal gusto semplice....


Il mercatino di Natale, un esperienza che si ripete ormai da tre anni,


nonostante il vento gelido


nonostante le mani ghiacciate


ho resistito!
Sono piccoli bijoux realizzati con fiori di nastro di raso


cuciti a mano ai quali ho abbinato pietre dure


cristalli swarovski
e accessori in argentone.
Buona visione delle restanti foto....

















1 commento:

  1. Ho letto nel tuo profilo che sei pugliese!!!
    Io sono nata in provincia di Brindisi..
    Grazie per la visita graditissina che ricambio con grande piacere...
    Ho ammirato le belle creazioni e quando vedo queste collane così belle mi prende la fregola e mi metterei subito all'opera..
    ma poi mi endo conto che mi manca la vena creativa e...vado a fare un dolce..tanto per cambiare!!
    Baci

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!