domenica 19 febbraio 2017

Creativa..., mille modi per esserlo!!



Tra un lavoro e l'altro...,
sono tante le cose che mi propongo di fare,
sono sempre all'opera!
Dico sempre che ventiquattro ore 
sono poche in un giorno
ma poi mi rendo conto di essere troppo stanca
per cominciare con nuovi progetti.
Per fortuna a volte mi capita
di avere richieste differenti
dal solito cucito e quindi
vai con nuove cose da fare!!
Questa è un altro lato della mia creatività!
Mi piace "dipingere", una parola grossa,
visto che almeno in questo non sono
una vera professionista ma lo faccio
con tutta la passione di cui sono capace!

Questa è una tegola fuori porta 
sulla quale ho applicato una targhetta
con su scritto i nomi dei due coniugi a cui
è destinata!
Ispirata dalle colline marchigiane e
dal mare Adriatico che si stende ai loro piedi,
ho dipinto questo paesaggio...










Queste invece, sono targhette 
che ho dipinto un po di anni fa.
Sono appese in casa mia e sono 
felice di esserne la creatrice!









         
Vi saluto e vi ringrazio tanto per
le vostre visite nel mio piccolo mondo
e anche ringrazio chi si è unita alle mie
 followers e se ancora non 
sono passata dai vostri blog scusatemi,
lo farò quanto prima!!
A presto!!

34 commenti:

  1. Che meraviglia!! I miei complimenti davvero, la tegola è stupenda e le targhette bellissime!

    RispondiElimina
  2. Ma invece sei bravissima...anche a dipingere...bellissime le targhette e stupenda la tegola con il paesaggio marchigiano...un artista stavolta senza ago e filo!!Buona settimana

    RispondiElimina
  3. Ciao Assunta!!! Per definizione le creative sono sempre curiose di sperimentare nuove cose!!! Bravissima anche nel dipingere!!Sì, mi ritrovo, anch'io a volte mille progetti ed energie non sufficienti... ma poi, anche se sono la punta dell'iceberg, si fanno comunque un sacco di cose!!

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima, dipingi benissimo! Hai un dono prezioso, non tutti possono. A me piacerebbe, purtroppo bisogna nascere così dotati. E' il bello di essere diversi, ognuno è bravo in qualcosa, e non tutti lo sono nella stessa cosa.
    Complimenti! Bellissimi lavori.
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna!! A me piace tanto sperimentare e lo faccio sempre magari in qualcuna non sono proprio brava ma almeno ci provo!!

      Elimina
  5. Ciao Assunta, le targhette sono bellissime, la tegola però, sarà che c'è il mare è la mia preferita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Il mare!! E' bello averlo a due passi! Baci Angela

      Elimina
  6. Lasciatelo dire da una che in casa a gente del mestiere... mia figlia e maestra d'arte proprio nel campo pittorico oltre che fotografa e quindi ti dico sono molto belli perchè sono spontanei ed esprimono il piacere nel dipingere le cose che ti circondano e che ti ispirano. Bravissima. Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige!! Hai letto oltre le righe, speravo che trasparisse questo in questi mini ritratti, ti abbraccio!!

      Elimina
  7. Non sapevo fossi così brava anche con la pittura! Sono stupende! Creativa a tutto tondo! ;)

    RispondiElimina
  8. Che dirti? Tutto bellissimo.
    E poi hai ragione, 24 ore sono troppo poche.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ma dopo alle diciotto sono già in esaurimento le pile!! Grazie Stefania!

      Elimina
  9. Molto bella la tegola! E' davvero geniale come hai giocato con i piani di profondità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, ho dipinto ciò che vedo percorrendo la strada che mi porta al mare partendo da casa, baci!!

      Elimina
  10. Ciao Susanna, buona settimana a te!!

    RispondiElimina
  11. Oh che meraviglia quella tegola....belle anche le targhette esprimono serenità

    RispondiElimina
  12. Sono tutte splendide Assunta!! Ma in particolare adoro le tegole... è proprio vero, ci possono essere mille modi per esprimere la propria creatività, io amo la pittura sin da piccola era la mia più grande passione, ma ahimè sono anni che non dipingo più, non ho più il tempo! Però sono sempre affascinata da tutto ciò che è arte e pittura.. Un grosso abbraccio, Ivana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivana e grazie per il tuo passaggio nel mio blog!

      Elimina
  13. wow molto belle sia la tegola che le targhette!!! Il bello della creatività sono le numerosissime tecniche che si possono usare per esprimerla

    RispondiElimina
  14. Che brava!!! E beata la famiglia che riceverà la tegola....mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  15. Troppo belle,complimenti.
    Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai :)
    http://goldbeautyyy.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Passerò dal tuo blog appena posso e ricambieró molto volentieri!

      Elimina
  16. Ciao Assunta, sei bravissima anche con la pittura.

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!