giovedì 6 agosto 2015

Volevo fare la modella!!


In realtà..., noooo!
E' innegabile, mi piace mangiare!!

Mai riuscita a fare una dieta seriamente,
non ho mai rinunciato a nulla ma
ho sempre mangiato tutto in modo moderato...
(Questo, prima,quando riuscivo....)
Adesso, beh, adesso è un altra storia!!
.......
Pensavate volessi parlare di dieta?
La passerella e le modelle traggono in inganno!!
Non era questo l'argomento di questo post!!

L'argomento di questo post è la
stampa animalier!!!

Presente in molte passerelle e proposta
da molti stilisti è uno "stile di vita"
che si odia o si ama....

Qui siamo ad una sfilata di Cavalli..., 
e la foto lo presa dal web.
Con questa introduzione volevo mostrarvi cosa
si può fare con tessuti, anche originali
delle case di moda, versioni alternative a quelle
proposte fatte dagli stilisti!!




Ora però, passiamo alla vita reale, 
non siamo tutte modelle!!!
(Compresa me, nella foto sono io.)
 Protagonista, un tessuto D&G,
su richiesta, ho cucito un vestito lungo
 dalle linee morbide, stretto in vita da una cinta,
 perché mi piace così.
Quando non ho la possibilità di fare
indossare ciò che cucio a chi direttamente 
mi fà la richiesta..., provvedo in qualche modo.
Stavolta è toccato a me, "fare la modella"!!









Questa...., lo stilista della foto in cima al post
è lo stesso che ha ideato questa stampa!!




Un pareo che diventa la più semplice
delle maglie con la raffinatezza
di un vestito!!! 





A questo punto del post...., i saluti ed una mia foto...
Piccola piccola, perché, perchè non sono venuta bene e
non è certamente la migliore, ah, ah, ah!!
Ma talvolta fà bene prendersi un pò in giro
Col sole in fronte, non si poteva avere 
certo la pretesa di restare ad occhi aperti,
se poi ci mettiamo il gran caldo,
morivo sotto tutto quel tessuto!!
A presto, spero di non far passare 
più tanto tempo tra un post e l'altro.



Assunta

15 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi capi, belli e unici. E alla tua disinvoltura nel sfilare....
    Un saluto, Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!! La mia non è disinvoltura..., è stata più..., una necessità!! Il manichino talvolta non rende e quindi devo correre ai ripari!!

      Elimina
  2. Ricambio con molto piacere la tua visita ed ora sono anch'io una tua nuova follower!
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  3. :) Molto bella la fantasia dell'abito ...brava brava... :) un salutone!

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima davvero te lo dico col cuore! È meraviglioso il vestito e che dire della maglia elegantissima! Tutto realizzato perfettamente! Sei stata una modella strepitosa ;)!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, anche se devo confessare che la modella della maglia e mia figlia ma non voleva che lo scrivessi!! :-)))

      Elimina
  5. Kaunis mekko ja tunika, hyvä malli!
    Mukavaa viikonloppua!

    RispondiElimina
  6. Bellissime creazioni , molto ben curate....e la modella,ha fatto pure lei la sua bella figura ! baci....Gabry

    RispondiElimina
  7. Brava bella stoffa e bel modello. Buona fine settimana

    RispondiElimina
  8. wow ma che super modella.
    Il vestito ti stà che è una meraviglia, quindi corri a farne uno anche per te.

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!