sabato 15 novembre 2014

Le borse...., alternative!!



Jeans e stampa mimetica!!
Lavorati insieme per questo modello di borsa.
Punti ricamo a contrasto e ricamo applique.
Bottoni applicati per decorare.


Particolari da vicino.


Il rovescio della borsa...., utilizzabile
anche in questa versione.


Tasca con ricamo personalizzato!!


Infine, immagine totale, la borsa è così!!!


Ricominciamo, le foto in sequenza mostrano
le borse che successive seguendo
 lo stesso ordine della prima nella descrizione!!






































P. S. I manici sono irrigiditi da un sostegno
 di gomma semi rigida e la borsa si chiude
con un bottone automatico.



16 commenti:

  1. Kivat farkkulaukut ja pidän mallista, tätä on hyvä kantaa olkapäällä. Hauska nappien kiinnitystapa!

    RispondiElimina
  2. Buona domenica Assunta! Una borsa bella e accurata nei dettagli sei bravissima! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna!! In ritardo ma grazie anche per il buona domenica!!

      Elimina
  3. Beh ormai mi ripeto, troppo brava e bellissime. Buona domenica.

    RispondiElimina
  4. Complimenti Assunta, queste borse sono veramente belle! Mi piacciono tutti i particolari, dai bottoni ai vari punti di ricamo! Buona domenica. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante anche a te Angela. P. S. I bottoni come decorazione mi piacciono tanto e spesso non so come usarli ma qui mi pareva che ci stessero proprio bene!!

      Elimina
  5. ....risulterei monotona ma le tue borse sono stupende...hai abbinato tessuto e bottoni in maniera creativa...le hai pure personalizzate con il nome...mitica!!!kiss

    RispondiElimina
  6. m che meraviglia!bellissime!complimenti come sempre per i tuoi bellissimi lavori bacioni

    RispondiElimina
  7. Bellissima, forse fin'ora la mia preferita (adoro l'appliquè e anche i colori che hai usato!). Un abbraccio e a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cerco di assecondare tutti i gusti :-))!!

      Elimina
  8. bravissima sono molto belle le tue borse mimetiche con tanto di autografo ricamato sopra!!

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!