martedì 11 novembre 2014

Bag!!!



Potevo mai scriverlo in italiano??
Assolutamente no!!
La stampa di questo tessuto la dice tutta!
Maxi borsa in cotone, imbottita
internamente per dare corposità
e foderata internamente.




Ciondolo a cuore e sfere colorate
da usare anche come porta-chiavi.


Dettaglio del taschino interno chiuso con zip.





Rifiniture accurate.



Fatto!! Ora sono pronta a partire..., scherzo :-))
Il tessuto l'ha scelto mia figlia, alla quale 
ho anche fatto una borsa un pò 
di tempo fà, era finalmente ora di riproporlo
in questa versione più grande e capiente.

P. S. Questa è la borsa di mia figlia!!



18 commenti:

  1. è bellissima...precisissima!bravissima ...complimenti!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima se tu vivessi accanto a me di commissionerei una borsa simile. Bravissima. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sarei ben contente di avere una vicina come te, sarebbe bello anche chiacchierare, ti abbraccio forte Edvige!!

      Elimina
  3. Ma è bellissima anche questa borsa!!! Curi i dettagli in modo eccezionale: davvero mooolto più belle le tue borse di quelle che si trovano nei negozi!! Fortunata tua figlia! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci provo a fare meglio :-)) e il test più grande da superare è proprio mia figlia, la mia cliente più noiosa!!
      Grazie!!

      Elimina
  4. Sono una meraviglia queste borse! Non ho più parole per descrivere la tua bravura Assunta! Complimentissimi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela!! A me bastano sicuramente quelle che hai scritto!! Un bacione!!

      Elimina
  5. che belle borse!!! complimenti, sei bravissima, precisa e accurata, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  6. Stupenda mi piace la bandiera inglese negli oggetti io l'ho nel tappeto della mia cucina....il dettaglio del cuore in tessuto con le sfere è very chic.....bravissima...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia figlia se potesse vivrebbe a Londra :-((!!
      Grazie Serena!!

      Elimina
  7. Che bella la stoffa. La borsa è molto curata, complimenti per il lavoro.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Belle entrambe le borse e il tessuto very british!!!bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai proposta in tutte le salse, la stampa british!!
      Non si scappa da nessuna parte e quando l'ho comprata era il momento One direction in casa!!
      Un bacione a te!!

      Elimina
  9. instancabile Assunta, ma sai che ho una stoffa simile in attesa di ispirazioni? Bel lavoro , brava come sempre, anche nella cura dei dettagli. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna! Devi sapere che anche questo tessuto ha aspettato un bel pò per avere la sua destinazione d'uso :-) ma alla fine ce l' ho fatta!! Grazie!

      Elimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!