domenica 28 settembre 2014

Senza internet..., si lavora e anche tanto!!!



Sono tornata!!! 
Non è una minaccia :-))

Questo che sta per passare è un  
mese che mi ha vista poco presente nel mio blog
ma ho avuto il mio da fare!!
Ora spero di poter recuperare
il tempo perso con nuove pubblicazioni.
Comincio con queste creazioni
che ho fatto per me!
Cuscini per le sedie, era ora...
Sono compiaciuta del risultato!!



Dall'alto si vede il pizzo applicato
a formare un cuore,


questo è uno sfizio facilmente replicabile
 (anche i cuscini lo sono)
per chi lo volesse.


Ecco invece il pezzo forte,
il camerino di prova per le mie clienti.
Attrezzato di sedia e specchio
a figura intera dove ammirarsi nelle
fasi di prova...,


la tenda divide in due lo spazio e copre
quel che c'è dietro...,



il mio appendi abiti con un altro
ninnolo, sempre realizzati da me 
e anche questi riproducibili,


sono due perché non bastano mai 
nel camerino


Adesso passiamo al lavoro grosso....
La tenda nei colori che
adoro, in stile quasi shabby!!



Ecco il lavoro fatto, fotografato da 
più vicino, peccato non poter fare
una panoramica più ampia...



Ancora una foto per vedere nel dettaglio
anche il lavoro fatto con i cuscini!!




Post finito!!
Adesso vi saluto e vi auguro
una buonissima domenica!!
A presto....

23 commenti:

  1. Ma che belle assunta!!!sono uno spettacolo!!!brava
    Passa nel mio blog a trovarmi e vedere le mie creazioni che vendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria!!
      Sono passata dal tuo blog, bello!!!!
      A presto

      Elimina
  2. Ciao Assunta, anch'io quando sono lontana da internet significa che sto lavorettando un sacco XD ...hai creato un'ambientazione perfetta direi!!! Mi piace un sacco il tutto combinato!!! ...un abbraccio e buona domenica :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pausa obbligata ma diciamo che fà bene di tanto in tanto. Grazie!!

      Elimina
  3. Mamma mia Assunta che meraviglia tutto stupendo e perfettamente coordinato, adoro il tessuto e il colore che hai usato.....bravissima....buona domenica....kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Complimenti Assunta, hai realizzato dei lavori bellissimi! Buona domenica! Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Molto bello tutto hai una pazienza infinita però sicuramente una casa dove trovano la giusta collocazione da me sarebbe come si dice una scarpa e un zoccolo, però qualcosa forse almeno in mansardo la posso copiare.... buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conoscevo il detto Edvige ma è una cosa simpatica averlo scoprirto!!
      Grazie!!

      Elimina
  6. Bravissima, hai realizzato dei lavori veramente belli di cui sei giustamente orgogliosa. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose hai creato. Bravissima.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Upeita ja kauniita! Hienoa työtä ja siistiä, olet kyllä taitava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee! Sono passata nel tuo blog, belle le tue foto in Grecia!!

      Elimina
  9. ciao!!!ti ho pensata proprio oggi!i lavori che hai fatto sono stupendi....bellissimi con delle stoffe stupende!un bacione simona:)

    RispondiElimina
  10. Belli belli i tuoi nuovi cuscini,con il cuore in pizzo,molto fini ed eleganti!!E poi il salottino di prova tutto rifinito alla perfezione le tue creazioni sono sempre perfette e uniche!!bravissima

    RispondiElimina
  11. Che combinazione!!!!!! Anch'io sto rifacendo i cuscini per le sedie. I tuoi sono bellissimi e il salottino è un amore. Baci
    Emi

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!