martedì 31 gennaio 2012

In vetrina

Oggi è stata una giornata particolarmente fredda, in tutta Italia le temperature sono scese di molto e in alcune regioni nevica già da un paio di giorni.
Di neve ne ha fatta anche qui, ancora poca, ma se stanotte la temperatura si abbassa ancora, forse...
Domani mattina staremo a vedere!!
Questo tempo mi dà lo spunto per riflettere su di una cosa; avere una vetrina virtuale in un negozio virtuale come internet, è sicuramente un gran vantaggio. Almeno così non esci di casa a prender freddo.
Io amo il calduccio di casa e me ne starei sotto le coperte ma allo stesso tempo non riesco a stare ferma quindi sto preparando alcuni miei lavori che presto pubblicherò e lì metterò come tutti gli altri, esposti in questa vetrina virtuale.

Nessun commento:

Posta un commento

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!