mercoledì 1 aprile 2020

Si,guardiamo più in là!



Si,guardiamo più in là!
Quanti eventi dal mio ultimo post!
Alcuni sono stati belli, mi hanno dato tanto, 
altri, cioè uno, quello che stiamo
vivendo, sta segnando le nostre vite,
ma spero, allo stesso tempo
che ci abbia insegnato qualcosa
quando tutto sarà finito!!!

Faccio fatica a essere distaccata 
da questo argomento per passare
a quello più frivolo dei vestiti che
cucio ma è un modo per non
cadere nelle incertezze e nella paura.
In questi giorni in cui tutto si è fermato, 
è in sosta obbligata, posso prendermi
cura del mio lavoro, del mio blog, 
delle mie creazioni, perché distrarsi
dai cattivi pensieri aiuta.
Ho cucito altre cose nel frattempo,
impegnandomi un pò, sono anche
riuscita a sistemare il mio negozio online
su Etsy, dando un nuovo aspetto alle foto.
di conseguenza sono tornata a pubblicare
ancora e in più, altre nuove cose!
Adesso, vi mostro uno di quelli già presenti in
 negozio e spero che riusciate 
a farmi visita, a presto!














2 commenti:

  1. Sì, purtroppo è un periodo strano per tutti, io alterno fasi in cui vedo tutto in positivo e fasi in cui tutto mi appare negativo. Bello l'abito sei sempre bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei prossimi giorni, non si sa ancora, quanti, saranno a più fasi ma dovremo aspettare, torneremo alla nostra vita...
      Grazie Angela!! Per i complimenti e per il tuo passaggio nel mio blog, baci!!

      Elimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!