mercoledì 8 aprile 2020

Fuori stagione, ma pizzo sempre attuale!


Fuori stagione, ma pizzo sempre attuale!


Seguendo la moda, spesso, con i capi fatti 
in serie, ci si veste tutti "allo stesso modo"
o comunque seguendo tendenze che
in alcuni casi non ci fanno di sicuro 
sentire a nostro agio o addirittura
inadeguate, perché bisogna pur dirlo,
non tutto ciò che si vende sta bene
a tutte. Purtroppo è un dato di fatto.


Fuori da ogni tendenza, specchio 
del gusto individuale, il cucito
su misura dà soddisfazioni diverse.
Perché ogni capo è realizzato tenendo conto
dei desideri di chi te lo richiede
e secondo la sua fisicità. 

Si tratta di un lavoro iniziato a fine Ottobre,
del 2019, ovviamente, poi, con l'inizio 
della scuola e il successivo trasferimento
della cliente per una supplenza, uno stop!!
Di qualche mese...
Infatti l'ho consegnato a inizio Gennaio!
E si, capita anche questo.
Alla fine consegnato anche lui!










Passate anche a trovarmi nel 
Alla prossima!!

2 commenti:

  1. Molto carino questo abito! Ti seguo cara

    RispondiElimina
  2. Grazie! Io ho provato a cercare il tuo blog, ma non l'ho trovato... Per ricambiare, lo faccio volentieri!

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!