giovedì 6 dicembre 2012

Eh si!
Mi sono proprio piaciute le torte/ scultura..
Non smettevo di fotografare e lo stesso faceva mia figlia.

Ho una buona manualità ma non credo che riuscirò mai 
a farne una che abbia anche un solo fiore e neanche 
somigliante a quelli che ci sono su questa....


Questa poi...e tutta morbidosa.



                                               Questa è ancora più particolare e dettagliata....



Tra una torta e l'altra ecco il regalo che ho realizzato
 per la parrucchiera  alla quale ho realizzato 
i due coppi dei post precedenti.
Consegnati il giorno dell'inaugurazione!!!







 Il particolare....tasche per ogni utilizzo.




2 commenti:

  1. Buona sera Assunta favolose le torte e il tuo grembiulino molto utile con tutte quelle tasche piacera' sicuramente alla tua amica! un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie Susanna per il tuo passaggio da questa zone, io purtroppo sono latitante in questo periodo, ciao e al prossimo post!

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!