giovedì 6 dicembre 2012

Eh si!
Mi sono proprio piaciute le torte/ scultura..
Non smettevo di fotografare e lo stesso faceva mia figlia.

Ho una buona manualità ma non credo che riuscirò mai 
a farne una che abbia anche un solo fiore e neanche 
somigliante a quelli che ci sono su questa....


Questa poi...e tutta morbidosa.



                                               Questa è ancora più particolare e dettagliata....



Tra una torta e l'altra ecco il regalo che ho realizzato
 per la parrucchiera  alla quale ho realizzato 
i due coppi dei post precedenti.
Consegnati il giorno dell'inaugurazione!!!







 Il particolare....tasche per ogni utilizzo.




1 commento:

  1. Grazie Susanna per il tuo passaggio da questa zone, io purtroppo sono latitante in questo periodo, ciao e al prossimo post!

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!