venerdì 16 novembre 2012

Con fiori e nastri......Non solo cucito!



Tessuti, filati, bottoni, nastri, pizzi ecc.......

La mia giornata di solito comincia così.

Di tanto in tanto però mi piace sporcarmi le mani,

e quando ho avuto questa richiesta...

Beh! Che dire? 

Ho dato inizio ai lavori

e i miei strumenti sono diventati:

trapano, colori acrilici, pennelli, carta da decoupage,

colla vinilica, pasta modellabile.


Questa è solo un' anticipazione, 

tutte le foto le pubblicherò nei prossimi giorni












5 commenti:

  1. Mi sono fiondata a vedere cos'hai combinato...
    Sei bravissima coi pennelli!!!
    Aspetto le foto...e
    buon WE anche a te
    Elena

    RispondiElimina
  2. Risposta tardiva e a questo punto ti auguro una buona settimana Susanna!

    RispondiElimina
  3. Che bello vedere una creativa sia con stoffe che con pennelli. Brava
    Ciao
    Flavia
    p.s. togli le paroline magiche, sono tremende

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho idea di come si faccia.
      Non piacciono neanche a me, tu sai eliminarle!?

      Elimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!