sabato 16 giugno 2012

Torta di compleanno decorata





No! Non si tratta del mio nuovo hobby ma quando faccio le torte di compleanno mi piace decorarle.
Non sono espertissima o brava, ma ce la metto tutta per dare il mio tocco personalizzato.




Non me ne vogliano i veri artisti in questo campo e di esempi meravigliosi ne ho visti parecchi ma io devo sperimentare e con questa decorazione mi sono cimentata nella lavorazione dei marshmallows fondant.
Il soggetto è un ragazzo che legge,legge,legge in mezzo a tanti libri







E' sempre per festeggiare il compleanno di mio nipote e i suoi 18 anni compiuti lo scorso sabato,
stavolta però e per la cena organizzata con i suoi compagni di classe.


                                       Ancora auguroni!

Nessun commento:

Posta un commento

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!