lunedì 4 giugno 2012

Tenda in lino



Eccomi qui ancora  con un altro post (non mollo!!!!).
Qualche giorno fà ho avuto una richiesta che mi ha subito entusiasmata.
Aggiungere a questa già bellissima tenda gli anelli per poter appenderla.
.....Mi c'è voluto poco ad immaginarla e con la collaborazione della leggittima proprietaria
le abbiamo dato quel tocco in più.




                                                                          Il dettaglio....




Lino in un tono più scuro e voilà il gioco è fatto!!


                                                            

                                                                    Questo è il risultato.

3 commenti:

  1. Bellissima idea Assunta
    sono sicura che la finestra ne sarà
    contenta ; ))
    Ciao
    Elena

    RispondiElimina
  2. Per cattiva abitudine,prima non rispondevo ai commenti, ma i vostri meritavano una risposta, siete sempre presenti, grazie Susanna, grazie Elena!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara questa tenda è davvero elegante!Mi piace molto questo stile|Ma cosa non sai fare????Ciao un bacione Lia

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!