domenica 10 giugno 2012

Borsa con fiocco in raso


E' il periodo di cerimonie varie questo, lo avevo già scritto in un altro post...
Non possono mancare delle richieste particolari allora.
Sopra un foglio di  carta avevo il disegno del vestito e tenendo fede alle indicazioni ricevute ho
prima "imbastito", se così si può dire, la prima prova, poi una volta avuto "l' ok" ho dato il via al completamento, quindi ecco un' altra piccola borsa che completerà un vestito già di per sè particolare.




In questa foto invece , si può notare la rifinitura interna, è tutta foderata e l'ho anche imbottita con dell'ovattina leggera e ho irrigidito il fondo con stecce flessibili.



Nessun commento:

Posta un commento

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!