lunedì 16 gennaio 2012

Le mie foto

Oggi, seduta davanti al computer ho cominciato a sfogliare l'album delle foto in Picasa!
Come al solito, visto che di computer ancora non ci capisco molto, io sperimento, se va bene; ok, altrimenti faccio danni. Beh! ho fatto danni. Ho cominciato a guardare tutte le foto e mi sono resa conto che molte erano fatte male e alcune duplicati, quindi ho dato il via ad una pulizia selvaggia.
Sorpresa.....! Le foto dell'album di Picasa sono le stesse che ho pubblicato nel blog, in pratica ho cancellato alcune che non andavano toccate.
Per non indagare sul danno fatto, ho guardato solo due o tre post. Quindi credo che prima o poi verrà fuori che oltre ad una foto del bouquet da sposa ho sicuramente cancellato altro.
Io purtroppo non faccio copie delle mie fote e ieri per giunta ho eliminato tutte le foto della mia fotocamera digitale.
Pazienza mi vien da pensare... ma me ne sto dicendo tante, tante, tante!!!!!!

1 commento:

  1. Io ho dovuto formattare il pc e trasferire le mie foto relative a 3 anni di lavoro sul blog su un modem esterno e questo perchè mi era rimasta poca memoria sul pc..ovviamente il lavoro è stato fatto da mio figlio.
    E questo perchè se ci metto mano io , a volte anzi spesso, faccio pasticci
    Quando voglio allegare foto nel blog faccio un copia incolla delle foto che mi interessano su una cartella prova e le riduco così non modifico nulla nelle foto originali..Può essere un'idea??
    Bacioni

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!