martedì 26 luglio 2011

Le cose da fare

Mi guardo intorno, ora vedo solo confusione. Non mi piace lasciare le cose a metà quindi quello che sto facendo è: prendo questo e l'aggiusto, prendo quest'altro e ci metto una toppa, un orlo da fare e tanto ancora da riguardare per non tralasciare nulla....
Ho il fiatone anche solo a scriverle le cose che di volta in volta mi impegno a fare, beh ma poi penso sarà meglio fermarsi e respirare?! Ho fatto anche questo e adesso mi godo un pò di relax davanti al computer. Sono qui ed immagino che questi saranno gli ultimi giorni prima della partenza per le "vacanze estive". Mentre lo dico ho il viso gioioso di un bambino che affonda il cucchiaino nel gelato del gusto che più gli piace.
Sarà un viaggio di ritorno nella mia città, dai miei affetti. Niente albergo quattro stelle o resort su di un bellisimo attollo nel Pacifico.

Nessun commento:

Posta un commento

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!